Call Of Duty 2

Etichette: , , ,

Gioco abbastanza datato ma, sempre in grado di attirare nuovi players. Call of Duty ha fatto la storia degli spara-tutto e, visto il suo grande successo, sono stati creati nuovi ed entusiasmanti capitoli. In questo gioco si può giocare sia in modalità Singleplayer che in modalità Multiplayer. In modalità S.p. verremo catapultati durante la Seconda Guerra Mondiale nei panni di un soldato dell'Unione Sovietica, dell'Esercito Britannico e di quello Americano.

Ovviamente molto più intrigante è la modalità multi-player che viene giocata nelle mappe della modalità single-player e che darà la possibilità ad ogni giocatore di poter scegliere l'arma che più piacerà. La lista è molto varia e passa dal classico fucile ad un colpo al fucile a pompa passando per fucili mitragliatori o fucili con ottica tutte armi accompagnate da granate a frammentazione o granate fumogene.
Potrete pensare che è da pazzi giocare a questo gioco visto la grande quantità di spara-tutto sia come data di rilascio sia come qualità grafica ma, posso assicurarvi che se proverete questo gioco non ne potrete fare a meno... 


Caratteristiche tecniche:
Il gioco visto la sua datazione non richiede un processore eccessivamente potente anche perchè ci da la possibilità di poter scegliere se giocare in dx7 o dx9 ma è anche vero che non sia proprio un gioco che parte in un "286". 
Soprattutto per l'esperienza on-line lo scopo è quello di ricavare sempre più un gioco fluido che ci dia la possibilità di poter ricavare anche un singolo fps (frame per secondo) in più. Ora passiamo ai comandi da console da dover modificare per avere il gioco stabile.
Apriamo il gioco in modalità Multiplayer e clicchiamo "backslash" (tasto alla sinistra dell'1) e man mano scrivete i comandi che vi elencherò e premete invio...Per ogni singolo comando chiudete e riaprite la console...(non è necessario ma in alcuni casi scriverli di seguito ha dato problemi):  


ai_corpescount 0-64  ( visualizzare corpi. 1 consigliato. 0 potrebbe causare crash di sistema)
cg_blood 1-0 ( visualizzare sangue. 0 non visualizza il sangue per un aumento degli fps)
cg_brass 1-0 ( visualizzare proiettili. 0 non visualizza i proiettili per un aumento degli fps)
cg_marks 1-0 ( visualizzare buchi dei proiettili nel muro. 0 consigliato)
cg_markslimit  0-1024 ( determina la visualizzazione massima dei fori sui muri causati dalle armi. 0 consigliato)
cg_drawfps 1 ( attiva la visualizzazione fps)  
cg_drawlagometer 1 ( attiva la visualizzazione del laggometro)
cl_maxpackets 30-100 ( ci da la possibilità di avere una maggiore stabilità di connessione...30 poca stabilità  ma ping basso 100 molta stabilità ma ping leggermente più alto. 100 consigliato)
cl_packetdup 1-3 ( invio stesso pacchetto all'host. 2 consigliato)
com_hunkMegs ( imposta la quantità di ram usata nel gioco. Per i possessori di più di 1 Gb settarla su 512)
r_drawdecals 0-1 ( visualizzazione scritte sul muro. 0 consigliato)
r_drawsun/r_drawwater 1-0 (visualizzare movimenti dinamici di acqua e sole. 0 consigliato)
r_fog 1-0 (visualizzare nebbia. 0 consigliato)
r_glow 1-0 (visualizzare luci dinamiche. 0 consigliato per un aumento sostanziale degli fps)
r_gpuSync  0-1-2-3 ( velocità di comunicazione tra cpu e gpu. 3 consigliato)
r_polygonoffsetbias -1 16 ( qualità dettaglio. 16 diminuisce il dettaglio per un aumento sostanziale degli fps)
r_polygonoffsetscale -1 4 ( qualità dettaglio. 4 diminuisce il dettaglio per un aumento sostanziale degli fps)
r_skincache 0-1 ( impostazioni tempo di caricamento. 0 consigliato)
r_zFeather 0-1 ( ammorbidisce i bordi del fumo. 0 consigliato per un aumento sostanziale degli fps ma può essere considerato un cheat quindi andate cauti con l'utilizzo di questo comando.)
rate 5000-25000 ( frequenza fotogrammi. 25000 consigliato)
snaps 30 (puntamento oggetti. 30 consigliato)  


Fatto questo ci sono da impostare le Texture che si trovano nelle impostazioni grafica del gioco. Alte-Medie-Basse le possibilità di scelta. Ovviamente più sono basse più aumentano gli Fps.
Questi sono i comandi sostanziali per modificare la propria cfg per giocare con un numero maggiore di fps a discapito della qualità quindi la domanda è: "Preferite la qualità o le prestazioni?" Ovviamente ci saranno sempre delle vie di mezzo che possiamo utilizzare ma on-line il player vuole "arare" non vuole essere bello... Ora a voi la scelta...


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...