MechWarrior Online

Etichette: , , , , ,

In questi giorni si parla molti di MecWarrior Online.


Su MechWarrior Online il giocatore verrà proiettato mille anni nel futuro, quindi nell’anno 3049 circa, in un mondo devastato dalla guerra. La prima particolarità di questo gioco sta nel fatto che, anche se il calendario in game camminerà di pari passo a quello reale, quindi ad esempio il giorno di domani, nel gioco sarà, 13/3/3049






Il team di sviluppo è formato da grandi appassionati del franchise: una volta ottenuta la licenza hanno subito cominciato a lavorare cercando di dimostrare quanto fossero ansiosi di rilasciare il primo MMORPG veramente incentrato sui Mechanaught. E i primi annunci della softco hanno riscosso molti pareri favorevoli, in special modo riguardo la scelta del modello business free to play e la decisione di usare il motore grafico CryEngine 3, così da fornire la migliore resa grafica possibile al nascituro prodotto. Purtroppo, in contrasto a tanta eccitazione, è arrivata la notizia che i giocatori si scontreranno su mappe non persistenti, fino ad un massimo di 24, 12 per ogni squadra. 

Come nuovo MMORPG sembra davvero bello e le aspettative sono davvero alte quindi speriamo di non rimanere delusi e attendiamo!
Vi lascio al Gameplay.

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...